Distribuzione Tableau in locale o su cloud?
La scelta dipende dalle caratteristiche e dagli obiettivi della tua azienda
La piattaforma Tableau si caratterizza per essere flessibile e sapersi adattare alle esigenze delle aziende. Per questo motivo, quando installi e configuri Tableau fatti aiutare dal nostro team di specialisti a scegliere la distribuzione più efficace per le caratteristiche della tua infrastruttura aziendale e per i tuoi obiettivi.
Come scegliere la distribuzione che fa per te
I nostri Data Architect hanno alle spalle molti anni di esperienza e decine di installazioni di Tableau Server. Per questo possiamo supportarti a scegliere la distribuzione, a installare Tableau e a ottimizzare le performance per centrare i tuoi obiettivi.
Se hai deciso di acquistare delle licenze Tableau ed hai bisogno di supporto per capire qual è la distribuzione migliore per la tua azienda.
Uno strumento flessibile che si adatta al tuo ambiente
Uno dei pregi di Tableau è la flessibilità. Si adatta e si integra al tuo ambiente di lavoro e alle infrastrutture dati che già usi.
Linux o Windows? Locale o cloud? Autenticazione locale o basata su Active Directory/LDAP? Utilizzo di SAML/Kerberos per il Single Sign On (SSO) o di un SSO custom?
E ancora, configurazione di firewall e reverse proxy per l’esposizione su Internet sì o no? E l’embedding di Tableau Server in web application o web portal tramite Tableau API?
PER TIRARE FUORI TUTTO IL POTENZIALE DELLA DATA VISUALIZATION CON TABLEAU DEVI FARE SCELTE MIRATE.