MailScheduler
Invii email programmati in modo automatico
Comunicazione next-level
Tableau MailScheduler semplifica l’invio di dashboard filtrate da una o più cartelle di lavoro pubblicate, raggruppandole in un unico file PDF da inviare a chiunque, compresi gli utenti non Tableau. Utilizza filtri (specifici per l’utente), mailing list, visualizzazioni speciali e molte altre opzioni. Offre opzioni di comunicazione personalizzate, automazione per le consegne programmate e funzionalità di tracciamento dei controlli, rendendo il processo snello ed efficiente.
Funzionalità di MailScheduler
Personalizza senza sforzo
Personalizza i tuoi report utilizzando filtri specifici per utente, mailing list e visualizzazioni speciali e invia informazioni mirate e pertinenti a individui o gruppi specifici (anche utenti non Tableau) senza alcuno sforzo manuale.
Automazione semplificata e risparmio di tempo
Pianifica la distribuzione di più dashboard filtrate da diverse cartelle di lavoro come un unico file PDF e assicurati che le informazioni pertinenti vengano inviate alle persone appropriate nel momento opportuno.
Funzionalità avanzate di gestione dei dati
Archivia ogni file PDF creato sull’unità di rete per scopi di controllo, conformità e analisi. Esporta tabelle incrociate di Excel per una condivisione dettagliata dei dati, migliorando le tue capacità decisionali basate sui dati.
MailScheduler in azione con soluzioni già predisposte
Tutti i prodotti Apps for Tableau sono sicuri, facilmente integrabili ed efficaci. Si integrano perfettamente con le dashboard Tableau e si installano in pochi click.
Invii email programmati in automatico
Non è necessario essere al computer, basta inviare le dashboard in un momento predefinito. Imposta facilmente l’intervallo e l’ora oppure mettilo in pausa in qualsiasi momento. Puoi anche collegare più attività al tuo programma per un’esperienza più semplice! Invece di inviare file Excel, puoi inviare e-mail con una copia della dashboard a qualsiasi destinatario, indipendentemente dal fatto che disponga o meno di Tableau.Invia informazioni agli utenti non Tableau
Imposta quali dashboard esportare e in quale formato, ad esempio PDF, CSV, PNG e XLS a campi incrociati con attività. Aggiungi anche mailing list alla tua attività per inviare e-mail a molti destinatari con estrema facilità. Filtra la tua dashboard in base alle esigenze degli utenti e utilizza immagini nel corpo del testo della tua email quando invii newsletter.Invia attività multiple allo stesso elenco di utenti
Facilita l‘invio di diverse attività a un gruppo di utenti attraverso le MailingList. Aggiungi i destinatari alla mailing list e sfruttala per inviare le email. Puoi includere un segnaposto nel messaggio per personalizzare l’email con il nome del destinatario. Inoltre, è possibile implementare una struttura di permessi, assegnando ai destinatari un filtro specifico per l’utente. Questa funzionalità può essere utilizzata nell’attività per filtrare le dashboard!
API First
Caratteristiche principali
- Invia file PDF, CSV, PNG e cross-tab XLS delle tue dashboard Tableau da diverse cartelle di lavoro via e-mail
- Invia le informazioni agli utenti non Tableau, non è necessaria alcuna infrastruttura di reporting separata
- Usa messaggi automatici programmati
- Filtri globali e personalizzati
- Placeholder per i nomi
- Layout email personalizzati
- Favorisce l’utilizzo di Tableau nella tua organizzazione
- Immagini in linea
- Imposta parametri nelle visualizzazioni della dashboard
- Gestisci siti e account per utilizzare MailScheduler
- Semplice, flessibile e affidabile nella pianificazione e nelle operazioni
- Programma di installazione di Windows con un clic
- Programma di installazione di Linux con un clic
- Gestione della licenza estremamente facile
- Soluzione on-premise
- Funziona con Tableau Cloud e Tableau Server
- Logs di sistema
- Consolle di gestione
- Temi personalizzabili