Ecco cosa puoi fare integrando i dati del CRM Salesforce con Tableau nel settore chimico e farmaceutico
Usa i dati dei clienti per creare prodotti sempre più innovativi e sicuri
Quali vantaggi possono ottenere le aziende chimiche e farmaceutiche che analizzano i dati dei clienti presenti nel CRM Salesforce, usando le dashboard interattive di Tableau?
Analizzando i dati del CRM infatti puoi ottenere informazioni utili su cui basare le tue decisioni, per ottimizzare la gestione della flotta ed i servizi.
1. Stimola l’engagement di pazienti e clienti
Analizza i dati dei clienti presenti sul CRM Salesforce con Tableau per migliorare l’engagement dei clienti e dei pazienti, promuovendo l’educazione all’uso di prodotti e farmaci. Fornisci feedback continui per assicurarti che i tuoi utenti ricevano il supporto di cui hanno bisogno, aumentando la loro soddisfazione e la fiducia nei tuoi prodotti.
2. Monitora il ciclo vita di tutti i prodotti
Monitora e gestisci i costi in modo più efficace, riducendo gli sprechi e ottimizzando il ritorno sugli investimenti (ROI). Prevedi gli orari e le rotte più profittevoli per le corse della tua flotta, massimizzando la redditività e migliorando l’utilizzo delle risorse.
3. Supporta la ricerca clinica
Individua i pazienti potenzialmente arruolabili in studi clinici e utilizzando i dati per innovare i prodotti. Analizza e interpreta i dati in modo efficace per sviluppare nuove terapie e migliorare quelle esistenti, accelerando il progresso scientifico.
Perché scegliere Tableau + Salesforce?
- Integrazione nativa zero copy: non copi e non duplichi i tuoi dati;
- Interfaccia intuitiva e dashboard dati interattive, con suggerimenti AI per gli utenti business;
- Consulenza e supporto del team Ecoh Media, partner Salesforce e Premier Partner Tableau dal 2012.
